rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Brittoli

Identificato l'uomo che è morto accoltellato a Brittoli

Si tratta di un ex muratore in pensione, che aveva 74 anni. Il suo nome è Cesidio Cocco. La moglie, 66enne, è stata portata con l'elisoccorso all'ospedale civile 'Spirito Santo' di Pescara, dove è ricoverata in codice rosso

Identificato l'uomo che nella mattina di oggi, 6 giugno, è morto accoltellato a Brittoli, nella sua abitazione in contrada San Giuseppe. Si tratta di un ex muratore in pensione. Il suo nome è Cesidio Cocco. La vittima aveva 74 anni.

La moglie, 66enne, è stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale civile 'Spirito Santo' di Pescara, dove è adesso ricoverata in codice rosso. Oltre a una ferita sulla testa, la donna avrebbe riportato anche la rottura del setto nasale. 

In base a una prima ricostruzione di quanto accaduto sembra che a originare il dramma sia stata una lite in famiglia, intorno alle 8.30, ma l'esatta dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti.

La coppia viveva insieme a uno dei suoi quattro figli. Sul posto il 118 con un'ambulanza medicalizzata da Pianella, nonché i carabinieri di Penne e del nucleo investigativo del reparto operativo. Presente anche il sindaco Gino Di Bernardo.

Lite omicidio Brittoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Identificato l'uomo che è morto accoltellato a Brittoli

IlPescara è in caricamento