rotate-mobile
Cronaca

Omicidio Alessandro Neri: fissata la data dei funerali, RIS al lavoro

Saranno celebrati sabato 17 marzo a Spoltore i funerali del 29enne ucciso con due colpi di pistola e ritrovato a San Silvestro. Intanto i RIS di Roma sono al lavoro sulla Fiat 500 di Alessandro

Si terranno sabato 17 marzo alle ore 15.30 presso la chiesa di Villa Raspa i funerali di Alessandro Neri, il 29enne di Spoltore ucciso con due colpi di pistola lunedì 5 marzo e ritrovato senza vita a San Silvestro giovedì scorso. Nel pescarese infatti stanno arrivando i parenti della famiglia della madre, Laura Lamaletto, originaria del Venezuela mentre anche i fratelli di Alessandro che vivono all'estero stanno rientrando nell'abitazione di famiglia di Villa Raspa.

OMICIDIO NERI, FATALE UN COLPO DI PISTOLA ALLA TESTA

Il corpo è già stato restituito dopo l'autopsia condotta sabato dal medico legale. Intanto sul fronte delle indagini i carabinieri del RIS di Roma concentrano le loro attenzioni sull'auto del ragazzo, la Fiat 500 al centro del giallo riguardante il parcheggio davanti alla pizzeria Maruzzella in via Mazzini. Le chiavi della vettura non sono state recuperate, ed in base a quanto dichiarato dal titolare della pizzeria la vettura è stata posteggiata fra martedì notte e mercoledì mattina. Appare dunque quasi certa l'ipotesi che l'automobile sia stata parcheggiata non da Alessandro che invece, in base a quanto stabilito anche dall'autopsia, sarebbe stato ucciso lunedì sera/notte. Eventuali tracce lasciate nell'auto potrebbero rivelarsi decisivi per gli inquirenti, che continuano ad analizzare i tabulati telefonici del ragazzo dopo aver ascoltato più volte parenti ed amici.

ALESSANDRO UCCISO LUNEDI' NOTTE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Alessandro Neri: fissata la data dei funerali, RIS al lavoro

IlPescara è in caricamento