rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro

Ombrina Mare, flash mob del Movimento 5 Stelle a La Nave di Cascella

Un flash mob per dire no ad Ombrina Mare, il progetto della piattaforma petrolifera a largo delle coste abruzzesi. Il Movimento 5 Stelle ha voluto ribadire così il suo no deciso. "Il Pd dice solo bugie"

Flash mob ieri mattina a Pescara, presso la Nave di Cascella, per dire no ad Ombrina Mare. Lo ha organizzato il Movimento 5 Stelle, contrario al progetto da anni che prevede la realizzazione di una piattaforma petrolifera a largo delle coste abruzzesi.

Altri flash mob sono stati organizzati in altre località costiere abruzzesi. Presenti a Pescara il deputato Vacca e il capogruppo al consiglio regionale Marcozzi.

"Il Pd e' molto bravo ad ingannare i cittadini -perche' a parole e' da piu' di un anno che dice di essere contrario ad Ombrina Mare, ma nei fatti, ad oggi, non ha fatto nulla per bloccare il progetto, anzi, ha bocciato tutte le nostre proposte e tutti i nostri emendamenti e le nostre mozioni che abbiamo presentato in parlamento per risolvere definitivamente la questione. La via e' una soltanto, quella di intervenire con una norma, una modifica normativa per ripristinare la legge anteriore all'intervento del governo Monti e dire la parola fine al progetto". ha detto Vacca mentre la Marcozzi ha chiesto un intervento diretto in Abruzzo e a Roma, parlando di un  PD " bipolare" che in Regione promette interventi e poi a livello nazionale porta avanti politiche energetiche differenti.

Flash mob Ombrina Mare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ombrina Mare, flash mob del Movimento 5 Stelle a La Nave di Cascella

IlPescara è in caricamento