rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Città sant'angelo

Nuovo Piano Regolatore per il Comune di Città Sant'Angelo

L'assessore all'urbanistica di Città Sant'Angelo, Gino Di Bonaventura, rivolge alla cittadinanza l'invito a collaborare con il gruppo di lavoro incaricato di redigere il nuovo Piano Regolatore

L'assessore all'urbanistica di Città Sant'Angelo, Gino Di Bonaventura, rivolge alla cittadinanza l'invito a collaborare con il gruppo di lavoro incaricato di redigere il nuovo Piano Regolatore. Il team di tecnici, guidati dall'architetto Paolo Favole, presentato alla stampa, ai rappresentanti delle istituzioni e ai cittadini alcune settimane fa, ha già delineato le idee guida del PRG, tra cui troviamo in primis la visione "multipolare" del comune angolano, sintetizzata dal panorama del belvedere sul borgo, che unisce nello stesso sguardo le cime del Gran Sasso e l'acqua del mare Adriatico, ha annunciato l'assessore.

Di Bonaventura vuole  ora rivolgere all'intera cittadinanza angolana l'invito a proporre suggerimenti, idee ed opinioni. ''Abbiamo già ricevuto numerosi contributi, e possiamo già considerare un  primo successo la nostra idea di dare vita a un "prg partecipato": allo stesso tempo però mi sono reso conto che alcuni cittadini non sono al corrente di questa opportunità. Per questo abbiamo deciso di fare una nuova comunicazione alla stampa.", ha spiegato Di Bonaventura.

Le comunicazioni contenenti i contributi, pertanto, possono essere liberamente inviate al Comune in Piazza IV Novembre n .1, e/o ufficio protocollo entro la data del 15 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Piano Regolatore per il Comune di Città Sant'Angelo

IlPescara è in caricamento