rotate-mobile
Cronaca

Nuovi voli a Pescara di FlyOnAir: aerei per Creta, Parigi e New York

FlyOnAir porta a 6 le rotte da Pescara aggiungendo anche Parigi, New York e Creta alla programmazione 2010. Alle rotte già in vendita da Pescara (Bruxelles Charleroi, Bucarest e Catania) da oggi si aggiunge anche Parigi Charles De Gaulle, New York JFK (via Parigi) e Creta

FlyOnAir porta a 6 le rotte da Pescara aggiungendo anche Parigi, New York e Creta alla programmazione 2010. Alle rotte già in vendita da Pescara (Bruxelles Charleroi, Bucarest e Catania) da oggi si aggiunge anche Parigi Charles De Gaulle, New York JFK (via Parigi) e Creta. Tutti i voli diretti sono già prenotabili tramite il sito web www.flyonair.it, ed attraverso le agenzie di viaggio partner FlyOnAir.

“Il collegamento per Parigi”, riferisce Letizia Saracino, Responsabile Commerciale di Flyonair, “che verrà operato con Airbus 320 in configurazione da 180 posti, avrà inizio il 28 maggio con frequenza bisettimanale e, grazie alla collaborazione siglata con la Compagnia francese XL France da quest’anno sarà possibile consentire le prosecuzioni da e per New York. L'obiettivo di Flyonair per il 2010 è di aumentare la quota di incoming puntando alla valorizzazione del territorio”.

A tal fine grazie all’accordo con XL France, Flyonair potrà giovarsi dei canali di vendita del Tour Operator francese Crystal, che ha inserito la destinazione Abruzzo nella propria offerta. Sempre in questo ambito si inserisce l'iniziativa “Il Mondo di Bacco in Abruzzo” a cui è dedicata un'apposita sezione del sito, per lo sviluppo del turismo enogastronomico regionale e per evidenziare a livello europeo le eccellenze che questo settore ha raggiunto in Abruzzo. Per prenotare cliccare su www.flyonair.it, oppure via call center: 895.895.0822 oppure 899.199.022.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi voli a Pescara di FlyOnAir: aerei per Creta, Parigi e New York

IlPescara è in caricamento