rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Venezia

Nuova rottura della condotta dell'acqua in via Venezia

Nuova rottura ieri pomeriggio della condotta dell'acqua dell'Aca in via Venezia a Pescara. L'azienda ha deciso di avviare oggi la riparazione. Mascia: "Dopo il danno la beffa"

Nuova rottura della condotta dell'acqua dell'Aca in via Venezia.

Ieri pomeriggio, infatti, dopo che i tecnici avevano riparato il danno che aveva causato l'allagamento di una vasta porzione della strada e del marciapiede, la condotta ha ceduto nuovamente.

Sul posto, riferisce il sindaco Mascia, sono arrivati i tecnici che hanno deciso di avviare questa mattina la riparazione in quanto il danno era di scarsa entità.

"In tutta franchezza non comprendo tale decisione: è ovvio temere che, nel corso della notte, il danno possa ulteriormente aggravarsi, con il rischio di ritrovarci domani nuovamente con la strada allagata e con gli stessi disagi verificatisi ieri e peraltro lasciando di nuovo a secco decine di famiglie. Considerando la posizione logistica sul territorio della strada interessata, forse sarebbe stato consigliabile cominciare subito l’intervento di riparazione, e a questo punto chiederò senza alcun dubbio un chiarimento formale all’Aca circa l’assunzione di tali decisioni che stanno creando disagi a non finire alla città che governo" ha detto il sindaco di Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova rottura della condotta dell'acqua in via Venezia

IlPescara è in caricamento