rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Cronaca Centro Storico / Piazza Unione

Nuova rotonda piazza Unione, Cuzzi: “Incontrerò i commercianti”

E' previsto questa settimana l'incontro dell'assessore con i commercianti di piazza Unione sulla rotonda in via di definizione proprio a ridosso di quell'area

E' previsto questa settimana l'incontro dell’assessore comunale al commercio Giacomo Cuzzi con i commercianti di piazza Unione sulla rotonda in via di definizione proprio a ridosso di quell’area.

“Nei giorni scorsi - dice Cuzzi - ho fatto un sopralluogo per capire come limitare gli effetti sulle attività commerciali della zona di un’opera critica sotto diversi punti di vista. Condivido le preoccupazioni e i disagi manifestati dagli imprenditori”.

Cuzzi terrà dunque un vertice con i commercianti "per ascoltare le loro istanze e capire come concretizzarle, alla luce di un progetto, a mio avviso evitabile, realizzato dalla precedente Amministrazione senza considerarne la portata e soprattutto senza valutare alcuna ricaduta sulla città e su chi vive e lavora a ridosso delle aree interessate dalla trasformazione messa in cantiere. Un progetto calato dall’alto, senza sentire le ragioni legittime della comunità, com’è accaduto per tutte le altre opere compiute dall’Amministrazione Mascia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova rotonda piazza Unione, Cuzzi: “Incontrerò i commercianti”

IlPescara è in caricamento