rotate-mobile
Cronaca Pineta Dannunziana

Nuova operazione antiprostituzione, multate 8 ragazze

8 ragazze di età compresa tra i 19 e i 25 anni, rumene, sono finite nella rete del Nucleo speciale antiprostituzione della polizia municipale, che le ha fermate ieri intorno alle 19

Otto ragazze di età compresa tra i 19 e i 25 anni, tutte di nazionalità rumena, sono finite nella rete del Nucleo speciale antiprostituzione della polizia municipale di Pescara, che le ha fermate ieri intorno alle 19 mentre, con abiti succinti, tentavano inequivocabilmente di adescare potenziali clienti. Le peripatetiche sono state caricate sull’auto di servizio e trattenute presso il Comando sino all’una di notte per le operazioni di identificazione.

Cinque di loro sono prive di residenza a Pescara, due invece sono residenti a Francavilla al Mare e una a Montesilvano. Sono state tutte multate e rilasciate. Gli agenti hanno operato nelle vie attorno alla Riserva naturale dannunziana. Il sindaco Luigi Albore Mascia, ufficializzando l’esito dell'operazione, ha dichiarato:

"L’operazione, come ho già ribadito in precedenza, ha un effetto soprattutto di deterrenza nei confronti di chi tenta di esercitare il meretricio e anche dei clienti che, dinanzi alle auto della Municipale, con il lampeggiante acceso, non provano neanche a fermarsi, ma proseguono il proprio cammino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova operazione antiprostituzione, multate 8 ragazze

IlPescara è in caricamento