rotate-mobile
Cronaca

Notte Bianca 1 agosto, a Pescara ci sarà anche la pedalata di PescaraBici

Non solo una notte di shopping e divertimento il 1 agosto a Pescara, ma anche la "notte bianca" delle bici, organizzata da Pescarabici in collaborazione con l'Avis. Ecco il percoso della pedalata in versione notturna

Venerd' 1 agosto, in occasione della Notte Bianca in centro a Pescara, ci sarà anche la "notte bianca delle bici". L'evento, organizzato dall'associazione Pescarabici, assieme all'Avis.

Appuntamento a Largo Madonnina alle ore 21, con partenza alle 21,30. L'iscrizione è gratuita, e si potrà anche stipulare un'assicurazione giornaliera.

Ecco il percorso:

Lungomare Matteotti, Viale Riviera Nord, Via Cavour, Via Castellamare Adriatico (Strada Parco), Via Muzii, Viale Bovio, Via Michelangelo, C.so V. Emanuele, Piazza Italia, Ponte Risorgimento, Via Marconi, Via A. di Vestea, Via Bardet, Via A. Vespucci, Lungomare Papa Giovanni XXIII, Ponte del mare, arrivo Largo Madonnina.

L'Avis regalerà a tutti i partecipanti, gadget luminosi da poter posizionare sulla propria bicicletta, in modo da creare assieme agli altri partecipanti un vero e proprio serpentone di bici illuminate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca 1 agosto, a Pescara ci sarà anche la pedalata di PescaraBici

IlPescara è in caricamento