rotate-mobile
Cronaca Nocciano

Nocciano: ladri in fuga abbandonano l'auto dopo un furto a Rosciano

Si aggiravano con fare sospetto fra le case di Nocciano, e grazie alla segnalazione di un cittadino sono stati raggiunti dai carabinieri dandosi alla fuga a piedi dopo aver abbandonato l'auto. Avevano già messo a segno un furto a Rosciano

Si aggiravano fra le strade di Nocciano con una Golf, e la loro presenza sospetta ha portato un cittadino a segnalare il fatto ai carabinieri che, poco dopo, li hanno intercettati a Villa San Giovanni. Dopo un breve inseguimento sono fuggiti a piedi, non prima di aver cercato di investire i militari.

E' caccia ai ladri che ieri sera si aggiravano nel pescarese, che ora sono ricercati dai carabinieri della Compagnia di Penne. L'auto, a seguito degli accertamenti, è risultata intestata ad una nomade residente a Roma, ed all'interno sono stati trovati attrezzi da scasso, 150 euro e monili rubati poco prima in un casa a Rosciano.

I carabinieri, coordinati dal capitano Di Pietro, sottolineano come la pronta collaborazione dei cittadini, ancora una volta, ha scongiurato un numero consistente di furti che sicuramente sarebbero stati messi a segno ieri notte dalla banda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocciano: ladri in fuga abbandonano l'auto dopo un furto a Rosciano

IlPescara è in caricamento