rotate-mobile
Cronaca Centro

Nigeriano fugge dalla Polizia e si nasconde sotto il letto

Un nigeriano di 28 anni, IGBINOBA Augustine, è stato arrestato ieri dalla Polizia con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo, fermato dagli agenti per un controllo, si è dato alla fuga lungo via Marconi ed ha provato a nascondersi sotto il letto in casa di un amico

Un nigeriano di 28 anni, IGBINOBA Augustine, è stato arrestato ieri dalla Polizia di Pescara con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

L'episodio è avvenuto nella giornata di ieri, quando il giovane nigeriano è stato fermato per un normale controllo tramite i documenti.

Appena gli agenti si sono avvicinati, però, si è allontanato di corsa tentando di far sparire le proprie tracce lungo viale Marconi.

Nonostante questo, la Polizia è riuscita a seguirlo e rintracciarlo fin dentro l'appartamento di un suo connazionale, dove aveva tentato di nascondersi sotto al letto dell'amico, che fingeva di dormire. Gli agenti però non si sono lasciati ingannare dalle apparenze, ed hanno scoperto l'uomo che è stato poi condotto in Questura.

L'amico, un 22enne, è stato invece denunciato a piede libero per favoreggiamento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nigeriano fugge dalla Polizia e si nasconde sotto il letto

IlPescara è in caricamento