rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Torquato Tasso

Niente auto in via Tasso e via Trilussa per lavori

Niente auto oggi, 25 luglio, in un tratto di via Tasso e via Trilussa per alcuni lavori di realizzazione di un solaio. Stop alle auto dalle 5 alle 23

Niente auto oggi, 25 luglio, in via Tasso e via Trilussa, per dei lavori di un privato riguardanti la realizzazione di un solaio.

Lo ha fatto sapere l'assessore Fiorilli. Il tratto di via Tasso interessato è quello fra via Boccaccio e via De Sanctis, mentre il tratto interessato di via Trilussa è quello fra via Ariosto e via Tasso.

Il provvedimento sarà in vigore dalle 5 alle 23.

"Dopo un sopralluogo dei nostri uffici tecnici, abbiamo constatato la necessità di tale provvedimento per garantire il rapido svolgimento delle opere. Per tale ragione per la giornata di giovedì 25 luglio, abbiamo istituito il divieto di transito dalle 5 alle 23 in via Tasso, dall’incrocio con via Boccaccio a via de Sanctis, e in via Trilussa, dall’incrocio con via Ariosto e via Tasso. Inoltre abbiamo istituito il divieto di sosta e di fermata su entrambi i lati di via Trilussa, all’incrocio con via Tasso, lato monte, su entrambi i lati per una lunghezza di 10 metri."

In via Boccaccio è previsto il cambio di senso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente auto in via Tasso e via Trilussa per lavori

IlPescara è in caricamento