rotate-mobile
Cronaca

Niente acqua in 19 comuni fra Pescara e Chieti per un guasto Aca

A causa di un guasto molto importante registrato nella condotta idrica di contrada Giardino a Torre de Passeri, l'Aca ha annunciato possibili disservizi in quanto l'erogazione è stata interrotta. Ecco i comuni interessati

AGGIORNAMENTO Il problema, fanno sapere dal Comune di Torre de Passeri, è abbastanza serio: l'intervento di riparazione durerà almeno fino a domattina, quindi potrebbero esserci disagi ed interruzioni dell'erogazione anche durante la serata e la notte.

A causa di un guasto importante nell'acquedotto Giardino di Torre de Passeri, 19 comuni fra Pescara e Chieti rischiano di rimanere senz'acqua per diverse ore.

Lo ha fatto sapere l'Aca, annunciando che sul posto sono presenti i tecnici per risolvere il problema. Si è dovuta interrompere la normale erogazione dell'acqua e quindi nelle prossime ore potrebbero esserci carenze idriche nei comuni di Torre de’ Passeri, Castiglione a Casauria, Tocco da Casauria, Bolognano, Scafa, Turrivalignani, Manoppello, Casalincontrada, Alanno, Rosciano, Cepagatti, Spoltore, Chieti, San Giovanni Teatino, Torrevecchia Teatina, Francavilla al Mare, Montesilvano, Città Sant’Angelo e Pescara.

TORRE DE PASSERI: SCUOLE CHIUSE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente acqua in 19 comuni fra Pescara e Chieti per un guasto Aca

IlPescara è in caricamento