rotate-mobile
Cronaca

Neve: primi interventi della Provincia a Sant'Eufemia

Il maltempo di queste ore, oltre all'abbassamento sensibile delle temperature, ha portato la prima neve nelle località montane della provincia di Pescara. Il "Piano neve" è scattato a Sant'Eufemia, in località Passo San Leonardo

Il "Piano neve" approvato qualche settimana fa dalla Provincia di Pescara è scattato nei giorni scorsi a Sant'Eufemia a Maiella.

Con l'arrivo del maltempo che in queste ore sta insistendo sull'Abruzzo, accompagnato da un brusco calo delle temperature, è arrivata anche la neve nei comuni montani della provincia.

Venerdì sera, infatti, alcuni mezzi e personale dell'ente sono intervenuti a Sant'Eufemia, in località Passo San Leonardo, dove uno strato di 15 cm di neve aveva ricoperto la strada che collega il passo a Roccacaramanico.

L'intervento è proseguito anche nella giornata di sabato, quando ci sono stati alcuni interventi di pulizia delle strade anche in località Rigopiano a Farindola, nei pressi dell'Hotel Rigopiano, ed a Villa Celiera, fino all'albergo "Il fungarolo".

Soddisfazione per la tempestività degli interventi è stata espressa dall'assessore Ruggieri.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve: primi interventi della Provincia a Sant'Eufemia

IlPescara è in caricamento