rotate-mobile
Cronaca

Torna la neve nel Pescarese, scenario tipicamente invernale a Villa Celiera e Sant'Eufemia a Maiella [FOTO]

I fiocchi di neve sono scesi copiosi in provincia di Pescara con un tempo tipico dell'inverno pur essendo quasi a fine aprile

Fino a qualche giorno fa scampagnate ed escursioni tipicamente da primavera nell'entroterra pescarese e abruzzese e gente in spiaggia per la prima tintarella con temperature quasi estive.
Oggi, venerdì 19 aprile, invece si è tornati indietro di diversi mesi con un tempo decisamente invernale.

Se lungo la costa sono la pioggia, il vento e le temperature scese di numerose gradi a caratterizzare la giornata, in alcune località della provincia è invece scesa copiosa la neve.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Come tradizione il manto bianco si è fatto rivedere a Sant'Eufemia a Maiella e a Villa Celiera. In quest'ultimo caso sono inequivocabili le foto condivise dal sindaco Domenico Vespa che mostrano come tutta la vegetazione e tutte le strade siano coperte dalla neve. In azione anche i mezzi spazzaneve e spargisale. Uno scenario tipicamente invernale inatteso a fine aprile. Soprattutto pensando al repentino cambio rispetto a pochi giorni fa quando a Pescara si sono superati anche i 25 gradi. Tutto il fine settimana dovrebbe essere caratterizzato da questo tipo di tempo. 

Neve Villa Celiera 19 aprile 2024

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la neve nel Pescarese, scenario tipicamente invernale a Villa Celiera e Sant'Eufemia a Maiella [FOTO]

IlPescara è in caricamento