rotate-mobile
Cronaca

Neve a Pescara: le previsioni meteo aggiornate per le prossime ore

Dopo una breve tregua sono riprese le nevicate su gran parte dell'entroterra pescarese ed a tratti anche in città e lungo la costa. Le previsioni indicano ancora nevicate ma soprattutto un ulteriore calo delle temperature

Riprendono le nevicate dopo qualche ora di tregua nell'entroterra ed anche lungo la costa. Le previsioni meteo per le prossime ore parlano di una situazione sostanzialmente immutata, con ancora nevicate a tratti almeno fino alla tarda mattinata di domani. L'allarme invece arriva dalle temperature, che saranno ulteriormente in discesa rimanendo abbondantemente sotto lo zero per altre 12/18 ore.

COLLI, NIENTE SPAZZANEVE E SALE?

Un primo miglioramento dovrebbe arrivare nel pomeriggio di domani 7 gennaio con l'interruzione dei fenomeni nevosi, anche se le temperature resteranno ancora al di sotto dello zero ed anzi potrebbero ulteriormente scendere. La Protezione Civile indica ancora una situazione di bollino rosso su tutte le Regioni centrali adriatiche, dalle Marche fino alla Puglia; da qualche ora però i fenomeni nevosi si stanno concentrando anche in Calabria e Sicilia.

Neve a Pescara 6 gennaio 2017

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Pescara: le previsioni meteo aggiornate per le prossime ore

IlPescara è in caricamento