rotate-mobile
Cronaca

La neve saluta Pescara e il Comune chiude il COC

L'emergenza maltempo è finita. Del Vecchio: "Grazie a operatori e cittadini che ci hanno aiutato, chiediamo scusa a quanti per via delle varie difficoltà non abbiamo potuto rispondere nei tempi sperati"

L'emergenza maltempo in città è finita: “Oggi alle ore 13 abbiamo chiuso il COC - Centro Operativo Comunale - che in questi giorni ha gestito l’avversità atmosferica che Pescara e l’Abruzzo hanno vissuto come mezza Italia”. Ne dà notizia il vice sindaco e assessore alla Protezione Civile Enzo Del Vecchio, che ha voluto "chiedere scusa a quei cittadini che hanno atteso più di altri per avere piena libertà di movimento".

SQUADRE COMUNALI AL LAVORO GIORNO E NOTTE CONTRO IL RISCHIO GHIACCIO

"Non abbiamo mai tralasciato le situazioni di massima emergenza - ha garantito Del Vecchio - e a tale proposito voglio anche ringraziare i tanti cittadini e volontari che si sono prodigati per rendere, in questi frangenti, meno problematica la vita e la via della nostra comunità". L'assessore comunale alla Protezione Civile ha poi annunciato che "presto daremo tutte le cifre in nome di conoscenza e trasparenza di tutte le operazioni svolte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La neve saluta Pescara e il Comune chiude il COC

IlPescara è in caricamento