rotate-mobile
Cronaca

Neve a Pescara 9 gennaio 2017: le previsioni aggiornate

Secondo Abruzzometeo.org nelle prossime ore assisteremo ad un graduale miglioramento delle condizioni meteo e soprattutto ad un leggero aumento delle temperature che dovrebbe scongiurare l'arrivo di nuove nevicate

Ancora tempo instabile ma temperature in aumento nelle prossime ore. Aburzzometeo.org indica infatti per le prossime ore ancora possibili precipitazioni nevose anche a bassa quota, ma grazie ad un leggero rialzo delle temperature almeno in città e nelle zone collinari a ridosso del mare non dovrebbero esserci più nevicate.

Le temperature resteranno comunque sotto la media ancora per 24/28 ore e la nuova perturbazione attesa per la giornata di domani 10 gennaio e mercoledì 11 gennaio secondo i modelli dovrebbe solo lambire il nostro territorio senza dunque portare a nuovi fenomeni nevosi intensi e ad un nuovo calo delle temperature.

AGGIORNAMENTO ORE 19,30 Il Comune ha ricevuto una nuova allerta meteo per le prossime 24/36 che indica possibili nevicate anche a bassa quota e localmente lungo la costa per martedì 10 gennaio

AGGIORNAMENTO ORE 16 A Pescara chiuse le scuole superiori il 10 gennaio CLICCA QUI

AGGIORNAMENTO ORE 12 Scuole aperte a Pescara il 10 gennaio CLICCA QUI

ENORME LASTRA DI GHIACCIO IN VIA DI SOTTO

Intanto ricordiamo che oggi 9 gennaio le scuole rimarranno chiuse in molti comuni della provincia, compreso il capoluogo. Oltre un centinaio di clochard sono stati ospitati negli alberghi e negli ostelli della Caritas mentre ancora diverse case nella zona colli sono senz'acqua a causa del congelamento dei contatori. A tal proposito l'Aca sul sito ufficiale ha proposto alcuni consigli per evitare che tale spiacevole inconveniente possa nuovamente ripresentarsi.

Neve a Pescara 6 gennaio 2017

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Pescara 9 gennaio 2017: le previsioni aggiornate

IlPescara è in caricamento