rotate-mobile
Cronaca

Neve a Pescara: fiocchi anche in città, le previsioni meteo

Abruzzometeo.it indica per la giornata di oggi possibilità di nevicate anche in pianura e lungo la costa, anche se la neve cadrà più copiosa in collina fra i 200 e 300 metri

AGGIORNAMENTO: A Città Sant'Angelo, dove nella parte alta è caduta parecchia neve, il sindaco ha deciso di chiudere le scuole per la giornata di oggi. Intanto a Pescara ha smesso di piovere e la situazione è in deciso miglioramento.

E' arrivata anche sull'Abruzzo l'ondata di maltempo e neve attesa da giorni.

Nevica nell'entroterra pescarese, attorno ai 200 300 metri, ormai da ieri notte. Fiocca anche in città. L'autostrada A14, in alcuni tratti fra Pescara e San Benedetto del Tronto, è stata chiusa a causa di alcuni mezzi pesanti usciti di strada.

LE PREVISIONI Abruzzometeo.it indica per la giornata di oggi ancora nevicate soprattutto in collina, anche se la neve potrà cadere anche lungo la costa e in pianura. Temporaneo miglioramento a partire dal tardo pomeriggio, mentre domani dovrebbe arrivare una nuova perturbazione, che però porterà un deciso aumento delle temperature e quindi scongiurerà il rischio di nuove nevicate a bassa quota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Pescara: fiocchi anche in città, le previsioni meteo

IlPescara è in caricamento