rotate-mobile
Cronaca

Neve in Abruzzo, Codici: sala operativa per gli utenti

Dalla serata di ieri è attiva la Sala Operativa di CODICI Abruzzo per la tutela dei diritti di tutti quei cittadini che sono state vittime dei disservizi legati all'emergenza neve

Dalla serata di ieri è attiva la Sala Operativa di CODICI Abruzzo per la tutela dei diritti di tutti quei cittadini che sono state vittime dei disservizi pubblici e privati legato all'emergenza neve che sta interessando l’intero Abruzzo.

L’associazione come già fatto in passato per analoghe emergenze ha istituito i seguenti recapiti 08577211 (attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 13,00 e dalle 16.00 alle 20.00) e 3408510449 (attivo dalle 7.30 alle 24.00). Risponderanno avvocati e volontari dell’associazione pronti a fornire ogni tipo di supporto legale per tutelare i diritti di tutti quei cittadini coinvolti e danneggiati a vario titolo dall'emergenza neve.

La sala operativa di CODICI dopo aver  fornito i primi consigli utili sulla modalità di denuncia del disservizio inviterà gli utenti presso gli sportelli regionali dell’associazione per istaurare procedimenti stragiudiziali ed eventualmente giudiziali in particolare quelli risarcitori a favore del cittadino che ne farà richiesta.

I legali dell’associazione interverranno in modo particolare contro società pubbliche e private e contro Enti pubblici che si saranno resi responsabili dei danni mediante condotte omissive e tardive nella soluzione del problema.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve in Abruzzo, Codici: sala operativa per gli utenti

IlPescara è in caricamento