rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Neve in città: il Comune sparge sale e distribuisce opuscoli

Per tutta la notte i mezzi del Comune hanno sparso sale lungo le strade collinari della città, per evitare ghiaccio in caso di forti nevicate. Ed intanto arrivano gli opuscoli per i cittadini

Per tutta la notte i mezzi del Comune hanno sparso sale lungo le strade collinari della città, da San Silvestro sino ai Colli Innamorati, con via Valle Furci, via Valle Fuzzina, strada Mambella e via Colle Caprino, per evitare la formazione di ghiaccio in caso di forti nevicate e qualora le temperature dovessero scendere sotto lo zero.

Intanto il Comune è pronto anche con il COS e COC per le emergenze dei senzatetto e dei cittadini che dovessero avere necessità di assistenza per la neve.

Sono entrate in vigore anche le ordinanze che prevedono l'obbligo di catene a bordo o gomme termiche per i mezzi GTM, mentre i cittadini dovranno eliminare cumuli di neve dalle grondaie. Arrivano anche gli opuscoli informativi per aiutare i cittadini in caso di nevicate, indicando i comportamenti più idonei da seguire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve in città: il Comune sparge sale e distribuisce opuscoli

IlPescara è in caricamento