rotate-mobile
Cronaca

Neve a Pescara: uffici pubblici chiusi il 13 febbraio

Gli uffici pubblici, così come le scuole, resteranno chiusi domani, 13 febbraio, come disposto dal Prefetto di Pescara D'Antuono. Mascia aveva inviato una nota in merito alla Prefettura

Gli uffici pubblici, così come le scuole, resteranno chiusi domani, 13 febbraio, come disposto dal Prefetto di Pescara D'Antuono.

Il provvedimento è stato disposto considerando che le strade cittadine, sebbene percorribili per quanto riguarda le arterie principali, sono in parte ancora coperte di neve soprattutto sui marciapiedi.

Il sindaco Mascia aveva inviato una nota al Prefetto qualche ora fa proprio per chiedere questo provvedimento. Ricordiamo che le scuole a Pescara resteranno chiuse domani 13 febbraio e martedì 14 febbraio.

Neve a Pescara Colli 10 febbraio 2012

Neve a Pescara 10 febbraio Porto e Ospedale

STRADE La Provincia ha inviato un bollettino aggiornato sulle strade di competenza nel territorio pescarese. Sono transitabili tutte le strade provinciali e regionali. Ci sono state difficoltà a Città S. Angelo, Spoltore e Montesilvano Colle, ma grazie al lavoro degli addetti sono state superate.

Chiuse solamente la Lettomanoppello Passolanciano e la SR 487 fra Sant'Eufemia e Passo San Leonardo.

Per segnalare le emergenze relative alle strade provinciali il numero da contattare è lo 085 37 24 397.

ACQUA Oggi ci sono stati notevoli disagi a Pescara Colli a causa della mancanza di acqua. L'Aca ha spiegato l'origine del problema. "Nel corso della notte appena trascorsa un guasto elettrico ha bloccato momentaneamente il funzionamento della pompa di sollevamento Colle Marino, che alimenta il serbatoio Valle Furci, causandone il completo svuotamento. " ha fatto sapere l'Aca, che ha sottolineato come i tecnici siano a lavoro. L'acqua dovrebbe essere tornata già presso alcune utenze.

Neve a Montesilvano 10 febbraio 2012

Neve a Pescara 10 febbraio Via Valle Ferzetti

NEVE A PESCARA: FOTO

NEVE A PESCARA: VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Pescara: uffici pubblici chiusi il 13 febbraio

IlPescara è in caricamento