rotate-mobile
Cronaca

Neve: scuole chiuse a Pescara il 6 e 7 febbraio

Il sindaco di Pescara Mascia ha deciso di chiudere le scuole a Pescara anche nelle giornate di lunedì 6 e martedì 7 febbraio. Chiusi anche i palazzetti ed i parchi cittadini

Il sindaco di Pescara Mascia ha deciso di chiudere le scuole a Pescara anche nelle giornate di lunedì 6 e martedì 7 febbraio.

Ricordiamo che le scuole erano rimaste chiuse già venerdì 3 ed oggi sabato 4 febbraio. A Pescara infatti le strade stanno finalmente tornando ad essere percorribili, ma si teme una nuova nevicata nel pomeriggio ed in serata e soprattutto se le temperature dovessero scendere, arriverà l'emergenza ghiaccio.

Secondo gli ultimi bollettini della Protezione Civile, fa sapere infatti Mascia, dovrebbe nevicare anche nelle prossime ore, con la possibilità che il ghiaccio possa durare fino a mercoledì.

"Scuole chiuse dunque, dagli asili nido alle materne, elementari, medie e superiori, per tutti gli studenti, ma anche per il personale Ata, per il personale dirigenziale, dunque docenti, e operatori, in sostanza per chiarire ogni dubbio non solo gli studenti potranno restare a casa, ma anche i dipendenti, dunque dai bidelli sino ai dirigenti perché il nostro obiettivo è di eliminare completamente il traffico veicolare della scuola. " ha detto il sindaco che ha garantito il massimo impegno dell'amminstrazione comunale e dei dipendenti per fronteggiare questo momento difficile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve: scuole chiuse a Pescara il 6 e 7 febbraio

IlPescara è in caricamento