rotate-mobile
Cronaca

Neve a Pescara: riaprono oggi i palazzetti, campi ancora chiusi

Il Comune ha lavorato tutta la notte per garantire la massima sicurezza ai bambini e ragazzi ed ai loro genitori per la riapertura delle scuole. Intanto oggi riaprono anche i palazzetti

Il Comune ha lavorato tutta la notte per garantire la massima sicurezza ai bambini e ragazzi ed ai loro genitori per la riapertura delle scuole.

L'assessore Fiorilli, infatti, ha fatto sapere che per tutta la notte sono andati avanti i lavori di bonifica delle strade e parcheggi cittadini dai cumuli di neve e ghiaccio che stanno causando parecchi disagi ai cittadini, soprattutto per la mancanza di parcheggi lungo le strade.

Il sale è stato sparso per tutta la notte ed oggi torneranno nuovamente operativi 70 spalatori che proseguiranno, assieme ai mezzi comunali, le operazioni di rimozione della neve.

Intanto oggi riaprono i palazzetti dello sport ed impianti sportivi al coperto, mentre domani riapriranno i campi da calcio e rugby.

"Dal pomeriggio bbiamo riaperto al pubblico tutti i parcheggi delle aree di risulta, tornati pienamente fruibile, e da domani alle 10 torneranno ancora in azione i 70 spalatori interinali che porteranno avanti l’opera degli ultimi giorni. Infine domani massima mobilitazione della Polizia municipale che ci garantirà l’idoneo supporto nella fase di riapertura delle scuole, quando ci aspettiamo ovviamente l’incremento dei volumi di traffico”. ha detto l'assessore e vicesindaco Fiorilli.

 

NEVE A PESCARA: FOTO

NEVE A PESCARA: VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Pescara: riaprono oggi i palazzetti, campi ancora chiusi

IlPescara è in caricamento