rotate-mobile
Cronaca

Neve a Pescara e provincia 17 gennaio 2016: scuole aperte e nessun disagio in città

Domani 18 gennaio, a meno di provvedimenti urgenti, le scuole resteranno aperte. Il vicesindaco ha fatto il bilancio delle prime 24 di neve e gelo. "Situazione ampiamente sotto controllo, ora si pensa al ghiaccio"

Scuole aperte a meno di provvedimenti urgenti dell'ultimo minuto. A Pescara domani le lezioni si terranno regolarmente. Il vicesindaco Del Vecchio ha fatto il punto della situazione dopo le prime 24 ore di maltempo, con neve e freddo che stanno interessando tutta la Regione.

“L'atteso maltempo è arrivato con precipitazioni nevose anche sulla città di Pescara. Gli uomini del Comune e della Protezione Civile sono stati operativi per tutta la notte, ma non si sono registrate particolari criticità, nemmeno nelle zone collinari dove c'è ancora un esiguo manto di neve.
Strade circolabili ovunque, ma ora dovremo fare i conti con le previsioni delle prossime ore che parlano di un nuovo eggioramento e di un calo delle temperature. Valuteremo in base agli sviluppi della giornata, ma l'azione sarà soprattutto preventiva per il ghiaccio che con le temperature in calo potrebbe registrarsi e dare problemi alla circolazione in special modo nelle zone collinari."
ha dichiarato il vicesindaco.

Il numero da chiamare in caso di necessità ed emergenze è 335/1530487.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Pescara e provincia 17 gennaio 2016: scuole aperte e nessun disagio in città

IlPescara è in caricamento