Neve a Pescara: migliora la situazione, peggioramento da venerdì
La situazione in città, dopo il temporaneo rialzo delle temperature e lo scioglimento della neve, si va normalizzando, ma a partire da venerdì pomeriggio nuovo peggioramento
La situazione in città, dopo il temporaneo rialzo delle temperature e lo scioglimento della neve, si va normalizzando, ma a partire da venerdì pomeriggio nuovo peggioramento delle condizioni meteo, con nuove nevicate e freddo intenso per tutto il week end.
Il sindaco Mascia intanto ha confermato la sospensione di nove mercati rionali da oggi fino all'11 febbraio. Tornano anche al lavoro gli spalatori reclutati da Pescara Parcheggi che si occuperanno di bonificare dal ghiaccio i parcheggi a pagamento di Piazza Santo Spirito, nell’area antistante il Bingo, in viale Bovio, e in via Pisa.
Restano chiusi i parchi e gli impianti sportivi per motivi di sicurezza.
GTM Intanto la Gtm, considerando le condizioni critiche del meteo, ha istituito dei bus navetta in città col seguente percorso:
NAVETTA 1 – Largo Madonna – Salita Tiberi – Strada Colle di Mezzo – Strada Pandolfi – Via Di Sotto – Via Colle Innamorati (solo se praticabile)
NAVETTA 2 – Via Polacchi – Valle Rocca
Inoltre? il percorso di andata della Linea 5, all’altezza dell’incrocio tra Via Monte Faito / Via Monte Pagano, anziché girare a destra proseguirà lungo via Monte Faito fino a raggiungere via Valle di Rose (complesso Gescal) per poi proseguire sul percorso originario di Via del Santuario.
NEVE A PESCARA: TUTTE LE FOTO