rotate-mobile
Cronaca

Neve a Pescara 7 febbraio 2012: previsioni e situazione meteo

Abruzzometeo.it per la giornata di oggi, 7 febbraio, indica ancora condizioni di maltempo nel pescarese con possibili nevicate in città. Migliora da domani

Abruzzometeo.it per la giornata di oggi, 7 febbraio, indica ancora condizioni di maltempo nel pescarese con possibili nevicate in città.

L'ultimo bollettino infatti parla di una situazione ancora particolarmente delicata su tutto l'Abruzzo, con nevicate che, seppur deboli o di media intensità, potranno riguardare la costa e l'entroterra.

Neve a Pescara 4 febbraio 2012 Infophoto

Neve a Pescara 4 febbraio via Pizzoferrato via Del Santuario

Migliora a partire da domani con un lieve aumento delle temperature, mentre nel fine settimana potrebbe arrivare una nuova perturbazione che porterà altra neve e freddo.

COMUNE Dal Comune fanno sapere che a partire da domani mattina torneranno in servzio i 100 spalatori che rimuoveranno non solo la neve e ghiaccio, ma si occuperanno di gettare sale a mano. Intanto continua l'attività operativa di Attiva che sta rimuovendo rami e tronchi di alberi spezzati dalla città, che creano danni e pericoli per i cittadini e per le loro automobili.

Ieri sono stati eseguiti altri 200 interventi sulle strade cittadine.

Neve Pescara Colli Strada Del Palazzo

Neve Provincia di Pescara 3 febbraio 2012

NEVE A PESCARA: TUTTE LE FOTO

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Pescara 7 febbraio 2012: previsioni e situazione meteo

IlPescara è in caricamento