rotate-mobile
Cronaca

Neve a Pescara 6 febbraio: previsioni e situazione

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, 6 febbraio, di Abruzzometeo.it parlano di un momentaneo miglioramento con nevicate sporadiche. La neve però dovrebbe tornare a cadere copiosa già da domani

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, 6 febbraio, di Abruzzometeo.it parlano di un momentaneo miglioramento con nevicate sporadiche.

In realtà, già dal tardo pomeriggio la situazione dovrebbe nuovamente peggiorare, con possibili nevicate copiose soprattutto nella giornata di domani 7 febbraio.

Intanto nella notte le temperature sono scese causando la formazione di ghiaccio sia sulla costa che nell'entroterra.

COMUNE  A Pescara il Comune ha fatto sapere di aver sparso oltre 1000 quintali di sale sulle strade cittadine. Via Palizzi, nella zona della Pineta D'Avalos, è stata chiusa al traffico per la presenza di rami spezzati ai bordi della strada. Inoltre è stata nuovamente allestita all'interno della stazione la sala d'accoglienza per i senzatetto.

Pescara: neve 3 febbraio 2012

Neve a Pescara 4 febbraio 2012 Infophoto

Ai cittadini continuo a lanciare un appello, quello di cercare di uscire il meno possibile di casa, evitare di usare la vettura privata,  e per ogni evenienza continuare a contattare il Coc al numero 085/37371 e il Centro Operativo Sociale, al numero 085/61899”.

A San Valentino, intanto, continua l'emergenza energia elettrica. Ormai sono quasi 72 ore che il piccolo comune soffre per un black out che ha interessato 129 famiglie. L'Enel, ha fatto sapere il sindaco D'Ottavio, si è giusitificata parlando di problemi di viabilità che hanno impedito la risoluzione del problema.

PROVINCIA La Provincia di Pescara ieri sera ha fatto sapere che i mezzi spargisale e spazzaneve sono intervenuti su tutte le strade di competenza. Sono 120 le chiamate ricevute fino a ieri sera per segnalazioni di cittadini che avevano disagi sul territorio legati alla viabilità.

Neve a Pescara 4 febbraio via Pizzoferrato via Del Santuario

Neve Provincia di Pescara 3 febbraio 2012

Neve a Pescara Marina Nord

NEVE A PESCARA: TUTTE LE FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Pescara 6 febbraio: previsioni e situazione

IlPescara è in caricamento