Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca

Neve a Pescara 4 febbraio: riapre l'aeroporto, black out nell'entroterra

L'Aeroporto di Pescara ha riaperto i battenti alle 10 di questa mattina, anche se i voli in arrivo ed in partenza non sono ancora completamente garantiti. Black out dell'energia elettrica a Popoli e San Valentino

TM News Infophoto

L'Aeroporto di Pescara ha riaperto i battenti alle 10 di questa mattina, anche se i voli in arrivo ed in partenza non sono ancora completamente garantiti..

Il volo di questa mattina per Milano è stato cancellato, mentre il volo per Parigi delle 10 è stato spostato alle 15.

La Saga per questo invita tutti a telefonare ed informarsi presso il servizio clienti dell'aeroporto per conoscere lo stato dei voli nella giornata di oggi.

Intanto il sindaco di Pescara Mascia ha deciso di tenere chiuse le scuole anche per lunedì 6 e martedì 7 febbraio. Stesso provvedimento è stato adottato dal sindaco di Città Sant'Angelo Florindi e probabilmente anche il sindaco di Montesilvano deciderà di tenere le scuole chiuse anche martedì (per lunedì era già stata disposta la chiusura).

Nell'entroterra, dove la neve ha sfiorato il metro d'altezza in alcune località, è particolarmente critica la situazione nella Val Pescara, dove in una zona di Popoli manca l'elettricità per la caduta di alcuni alberi sui tralicci dell'Enel, così come a San Valentino, dove la corrente manca da 24 ore.

Le ultime previsioni parlano di leggere nevicate per la notte e di un aumento dell'intensità per la giornata di domani.

NEVE A PESCARA E PROVINCIA : TUTTE LE FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Pescara 4 febbraio: riapre l'aeroporto, black out nell'entroterra

IlPescara è in caricamento