rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Neve a Pescara 11 febbraio: situazione e previsioni meteo

La neve ha concesso una tregua a Pescara e provincia. Da qualche ora splende il sole anche se le temperature restano molto rigide. Da domani nuovo peggioramento e nuove nevicate

ORE 13: Il sindaco Mascia ha disposto la chiusura delle scuole anche per il 13 e 14 febbraio. Intanto sulle strade la situazione è ancora delicata nonostante il sole. In città sono al lavoro decine di uomini e mezzi per pulire marciapiedi e carreggiate.

La neve ha concesso una tregua a Pescara e provincia. Da qualche ora splende il sole anche se le temperature restano molto rigide.

Le previsioni di Abruzzometeo.it, per la giornata di oggi, parlano di condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso su gran parte della provincia di Pescara.

Le temperature saliranno lievemente, ma già dalla nottata e da domani potranno verificarsi nuove nevicate anche lungo la costa, di intensità minore rispetto a quella di ieri.

Neve a Pescara 10 febbraio ore 5

Neve a Pescara Colli 10 febbraio 2012

Neve a Montesilvano 10 febbraio 2012

Oggi, lo ricordiamo, il Prefetto ha disposto la chiusura di tutti gli uffici ed edifici pubblici. Il sindaco Mascia ha deciso di sospendere l'attività del mercato di via Pepe per lunedì 13 febbraio, mentre la Riserva di Santa Filomena resterà chiusa fino al prossimo 29 febbraio.

Nelle prossime ore Mascia deciderà se chiudere anche per la giornata di lunedì 13 le scuole in città.

Neve a Pescara e provincia 10 febbraio

Neve a Pescara 10 febbraio Porto e Ospedale

Neve a Pescara 10 febbraio zona Tribunale

NEVE A PESCARA: VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Pescara 11 febbraio: situazione e previsioni meteo

IlPescara è in caricamento