rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Neve a Pescara 10 febbraio, il Comune: "Ventidue mezzi al lavoro"

L'assessore e vicesindaco Fiorilli ha fatto sapere che sono al lavoro da diverse ore 22 mezzi fra bobcat e benne per rimuovere la neve dalle strade, a causa dell'intensa nevicata che sta interessando la città

L'assessore e vicesindaco Fiorilli ha fatto sapere che sono al lavoro da diverse ore 22 mezzi fra bobcat e benne per rimuovere la neve dalle strade, a causa dell'intensa nevicata che sta interessando la città.

Sono stati puliti tutti i ponti, la strada per San Silvestro, e zona colli. Alle 7 c'erano già 7 centimetri in centro. Il Coc, Centro Operativo Comunale è rimasto aperto tutta la notte come accade da una settimana, con i mezzi che hanno sparso il sale in strada e rimosso la neve.

Neve a Pescara 10 febbraio ore 5

"Attualmente la città è comunque attraversabile e fruibile, ovviamente dai mezzi dotati di catene o gomme termiche, e i mezzi di soccorso si possono tranquillamente muovere e spostare. Gli unici problemi per ora sono stati registrati in piazza Italia, sulla rampa di salita sull’asse dove un piccolo camioncino, privo di catene e gomme termiche, è scivolato sulla neve ponendosi di traverso e bloccando la viabilità" ha detto Fiorilli, sottolineando come i mezzi della Gtm stiano transitando con orari ridotti.

Il consiglio del Comune è quello di uscire di casa il meno possibile.

I numeri per le emergenze: 085/3737201 COC

085/61899 Cos

Neve a Pescara e provincia 10 febbraio

NEVE A PESCARA: TUTTE LE FOTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Pescara 10 febbraio, il Comune: "Ventidue mezzi al lavoro"

IlPescara è in caricamento