rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Neve a Monteslvano e Silvi: prorogata la chiusura delle scuole

A Montesilvano le scuole saranno chiuse fino al 12 Febbraio mentre a Silvi saranno chiuse fino all'11 Febbraio. Lo hanno deciso i rispettivi primi cittadini considerando anche la nuova allerta neve

Come avevano già annunciato il Sindaci di Montesilvano e Silvi Pasquale Cordoma e Gaetano Vallescura, l'Amministrazione si sarebbe premurata di approvare ulteriori ordinanze in vista del maltempo. Per questo a Montesilvano le scuole saranno chiuse fino al 12 Febbraio mentre a Silvi saranno chiuse fino all'11 Febbraio.

Anche se da mercoledì gran parte della neve si è sciolta, restano comunque delle zone di emergenza e per questo i Sindaci hanno ritenuto opportuno chiudere le scuole anche in vista di una prevenzione per quelli hce possono essere i disagi di venerdì 10 Febbraio con la nuova ondata di maltempo.

Le previsioni infatti parlano ancora di neve, come quella che nell'ultima settimana ha coperto con un manto bianco la costa abruzzese. Resteranno quindi chiuse le scuole di ogni ordine e grado e nelle zone di emergenza permangono i divieti di transito o di sosta laddove sono stati posti per l'emergenza dei giorni scorsi.

Nell'eventualità di altre emergenze i Sindaci si premureranno di approvare altre ordinanze che saranno prontamente comunicate

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Monteslvano e Silvi: prorogata la chiusura delle scuole

IlPescara è in caricamento