menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Nel mio quartiere”, la Due6Zero gira a San Donato

Da ieri è on line il nuovo brano della band rap pescarese, formata da Matteo De Simone in arte Haze, Alessandro Florindi in arte Jeffrey e il producer Marco Del Gallo in arte Pilastrino

Da ieri è on line il video (girato a San Donato) del nuovo brano della band rap pescarese Due6Zero: "Nel mio quartiere". Il gruppo è formato da Matteo De Simone in arte Haze, Alessandro Florindi in arte Jeffrey e il producer Marco Del Gallo in arte Pilastrino. Ecco come gli stessi artisti ci parlano del tema del nuovo singolo:

"Nasce dal bisogno di esprimere la realtà di tutti i giorni dei quartieri più in diffcoltà, visto che comunque noi stessi veniamo da quartieri non proprio dei migliori e abbiamo passato un'infanzia non delle migliori. Siamo tutti e tre pescaresi, e nella nostra ultima produzione parliamo per lo più del quartiere di San Donato. Trattiamo vari argomenti nelle nostre canzoni: amore, ma anche tematiche un po' più aggressive... insomma, cerchiamo di essere il più elastici possibile. Non sempre facciamo musica di denuncia sociale, a volte facciamo canzoni in cui diamo più importanza alla musicalità del pezzo che ai contenuti".

I Due6Zero sono nato circa un anno e mezzo fa e hanno avuto numerose esperienze live a Pescara ma anche fuori regione, come al Barrio's Cafè di Milano, l'ex Ganas De Mar di Torino e il Roma Zoobar. Il prossimo 29 gennaio saranno live al Traffic Club di Roma in apertura di SferaEbbasta. Per chi desiderasse vedere le altre produzioni dei singoli e del gruppo, è disponibile l'apposito canale YouTube.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento