menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Negozi aperti, spettacoli e accensione dell'Albero in città

Una giornata ricca di appuntamenti quella di oggi in centro a Pescara. Negozi aperti tutta la giornata, spettacoli e bancarelle in via D'Avalos, mentre alle 18 verrà acceso l'Albero di Piazza Salotto

Una giornata ricca di eventi ed appuntamenti quella di oggi, 8 dicembre, a Pescara, con la quale prendono ufficialmente il via le manifestazioni per le festività natalizie.

NEGOZI APERTI L'assessore Cardelli ha ricordato che tutte le attività commerciali potranno restare aperte, in occasione del primo vero giorno di shopping natalizio. In città ci saranno circa 1500 posti auto gestiti da Pescara Parcheggi, sorvegliati fino alle 21.

VIA D'AVALOS In via D'Avalos, dalle 14 alle 20, ci sarà "Natale 2010 in via D'Avalos", l'evento organizzato e voluto dai commercianti della zona che si ripeterà anche domenica 12 dicembre.  Una giornata di festa in strada con clown, giocolieri, stand gastronomici con prodotti tipici del Natale.

La strada resterà chiusa nel tratto fra via Vespucci,via Pepe e via De Meis.

L'ALBERO A Piazza Salotto, alle ore 18, verrà acceso l'Abete di Natale installato dall'amministrazione comunale. Un albero super tecnologico, alto 8 metri e largo 7, con un sistema audio collegato che accompagnerà con della musica tutte le giornate e serate natalizie. A seguire il concerto dei Newport Gospel Singers di Mariagrazia Palusci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento