rotate-mobile
Cronaca Nazionale Adriatica Sud

Nazionale Adriatica sud: terminati i lavori sulle condutture

L'assressore D'Ercole ha fatto sapere che i lavori nella zona della Nazionale Adriatica Sud per il nuovo collettore delle acque bianche sono terminati

I lavori per la realizzazione della nuova condotta delle acque bianche lungo la Nazionale Adriatica Sud e nelle traverse limitrofe sono formalmente conclusi.

Lo ha fatto sapere l'Assessore D'Ercole, che ha sottolineato come i lavori siano stati interrotti per consentire una variante d'opera, che ha permesso di allacciare alla nuova condotta anche la rete delle acque nere, intervento proposto dall'Aca.

Al termine dei lavori sul mato monte, il cantiere si è spostato sul lato mare, causando inevitabili disagi alla circolazione del traffico, soprattutto nel tratto fra via Celommi ed il confine con Francavilla al Mare.

Ora, con la conclusione di lavori, è stato passato un primo strato d'asfalto; fra 20 giorni verrà posato un secondo strato, ed a quel punto il cantiere verrà riconsegnato al Comune.

Con questi interventi il problema degli allagamenti, soprattutto in occasione di forti temporali, dovrebbe essere stato risolto in maniera definitiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nazionale Adriatica sud: terminati i lavori sulle condutture

IlPescara è in caricamento