rotate-mobile
Cronaca

Natalino e mercatino nell'area di risulta: numeri positivi durante le Feste

Sono ampiamente positivi i numeri riguardanti il mercatino di Natale nell'area di risulta e il trenino Natalino della Gtm, due iniziative volute dal Comune per le ultime Feste

Numeri ampiamente soddisfacenti quelli snocciolati dall'amministrazione comunale per quanto riguarda il mercatino di Natale nell'area di risulta e il trenino Natalino della Gtm.

Gli assessori Fiorilli e Santilli hanno infatti fatto sapere che oltre 350 mila persone hanno visitato gli 80 stand presenti nella struttura coperta posta nel lato sud dell'area di risulta in appena 30 giorni di apertura. Bilanci positivi anche per i singoli espositori, in tutto 48, distribuiti su un'area di 1.500 mq.

Bilancio positivo anche per Natalino, il trenino della Gtm che ha girato per le vie del centro trasportando i cittadini e bambini fra le vie dello shopping. Oltre 9 mila persona infatti lo hanno utilizzato a partire dall'8 dicembre.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio presente a Piazza Salotto, invece, resterà ancora installata fino a fine gennaio, con il pagamento dell'occupazione del suolo pubblico. La prossima estate invece Natalino diventerà il Trenino del Mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natalino e mercatino nell'area di risulta: numeri positivi durante le Feste

IlPescara è in caricamento