rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Natale 2015, oggi 18 dicembre l'accensione delle luci artistiche "Noi"

Saranno accese oggi, 18 dicembre, le luminarie artistiche "Noi" di Luigi Stoisa a Pescara Vecchia. Delle vere e proprie luminarie artistiche in arrivo da Torino

Luminarie d'eccezione ed artistiche a Pescara Vecchia per il Natale in arrivo. Oggi, 18 dicembre, verranno infatti accese le luci "Noi", realizzate dall'artista Luigi Stoisa di fama internazionale.

L'evento è patrocinato dal Comune di Pescara ed organizzato dal Consorzio Pescara Vecchia.

"Noi è un’opera d’arte che ogni anno arricchisce la galleria a cielo aperto in cui si trasformano le vie di Torino e di Salerno, due città simbolo di questo tipo di manifestazioni, che richiamano decine di migliaia di turisti e raccolgono la creatività di artisti importanti. Un valore che vogliamo vedere amplificato negli anni a venire, l’accensione di domani vuole essere l’inizio di un cammino capace di portare Pescara a divenire una delle piazze della rassegna che fa delle luminarie un punto di forza turistico di grande impatto" ha dichiarato l'assessore Cuzzi, mentre Cristian Summa presidente del Consorzio ha sottolineato come questa installazione rappresenti l'inizio di una bella collaborazione fra Pescara e Torino.

lumina2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2015, oggi 18 dicembre l'accensione delle luci artistiche "Noi"

IlPescara è in caricamento