rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Rinascita

Natale 2012, a Piazza Salotto torna la pista di pattinaggio

L'amministrazione comunale ha annunciato l'avvio delle operazioni di montaggio della pista di pattinaggio sul ghiaccio che verrà installata a Piazza Salotto

Torna per il Natale 2012 a Pescara la pista di pattinaggio sul ghiaccio a Piazza Salotto.

Lo ha fatto sapere l'assessore Santilli,annunciando l'avvio delle operazioni di montaggio dell'impianto che sarà operativo già per l'8-9 dicembre.

Il Comune, aggiunge l'assessore, non ha speso un euro per l'arrivo della pista, ed anzi incasserà il canone di locazione dalla società proprietaria dell'impianto.

"Come abbiamo già annunciato nei giorni scorsi, abbiamo fatto delle scelte precise quest’anno, scelte tese ad agevolare e dare priorità alle famiglie e a chi sta vivendo giorni, mesi di forti difficoltà economica e che ha poca voglia di paillettes e lustrini luccicanti. Per questo abbiamo deciso di rinunciare alla spesa inerente l’installazione delle luminarie natalizie che comunque ogni anno hanno anche scatenato polemiche a non finire sul perché si sceglieva una strada anziché un’altra, ma comunque abbiamo scelto di garantire l’Imu più bassa d’Italia a tutte le famiglie" ha detto Santilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2012, a Piazza Salotto torna la pista di pattinaggio

IlPescara è in caricamento