rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Natale 2011, Babbo Natale arriva con l'elicottero per i bambini malati

Come ogni anno, torna l'appuntamento del Babbo Natale della Polizia di Stato e del Reparto Volo di Pescara, che alle 10,30 di oggi arriverà in elicottero per portare doni ai bambini malati

Come ogni anno, torna l'appuntamento del Babbo Natale della Polizia di Stato e del Reparto Volo di Pescara, che alle 10,30 di oggi arriverà in elicottero per portare doni ai bambini malati del reparto di Ematologia e Fisiopatologia dell'Ospedale di Pescara, ai piccoli ospiti delle Comunità educative “La Rosa” e “La Volpe” del Centro di Solidarietà di Pescara ed ai ragazzi del Rotary Campus d’Abruzzo.

Alle 9 ci saranno delle esibizioni nell'hangar del Reparto Volo dell'Aeroporto con esibizioni di vari reparti. Poi i bimbi potranno vedere le strumentazioni utilizzate dalla Polizia Scientifica e navigare sul web da postazioni sicure assieme alla Polizia Postale. Presenti anche gli agenti a Cavallo.

Prima dell'arrivo di Babbo Natale i bambini affetti da patologie asmatiche faranno un volo terapeutico sui mezzi della Guardia Costiera e del XI Reparto Volo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2011, Babbo Natale arriva con l'elicottero per i bambini malati

IlPescara è in caricamento