Cronaca Centro

Natale 2011 a Pescara: torna il trenino "Natalino"

Anche quest'anno, per il terzo anno consecutivo, torna a Pescara il trenino di Natale "Natalino", che collegherà le strade del centro fino al prossimo 8 gennaio 2012

Natalino

Anche quest'anno, per il terzo anno consecutivo, torna a Pescara il trenino di Natale "Natalino", che collegherà le strade del centro fino al prossimo 8 gennaio 2012.

A presentare l'iniziativa il sindaco Mascia, che ieri ha inaugurato la prima corsa del trenino per adulti e bambini che permetterà a tutti gli utenti che vogliono raggiungere il centro della città durante il periodo natalizio, di lasciare l'auto e proseguire con il trenino che quest'anno conta 60 posti e 17 fermate.

Mascia ha ricordato il successo ottenuto gli altri anni da Natalino, aggiungendo che quest'anno il percorso è stato modificato anche in virtù dei lavori presenti in via Firenze, dove è stata completata la prima parte della pavimentazione a scacchi.

Oggi, 9 dicembre e venerdì 16 dicembre il trenino sarà attivo solo di pomeriggio, dalle 15,30 alle 20,30, mentre a partire dal 17 dicembre fino a domenica 8 gennaio sarà attivo tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 20,30.

Ecco il percorso: da piazza Sacro Cuore e percorrerà corso Umberto, via Nicola Fabrizi, via Venezia, via Firenze, quindi svolterà in via Roma, via Milano, per tornare in piazza Sacro Cuore.

Il costo è di 1 euro per adulti, gratis per bambini fino ai 2 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2011 a Pescara: torna il trenino "Natalino"

IlPescara è in caricamento