rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Nasconde 2 etti di droga nelle mutande: arrestato

E' stato seguito e perquisito dai carabinieri nella zona delle case popolari a Montesilvano, tentando di nascondere la droga pronta per lo spaccio all'interno degli slip

Un uomo di 42 anni, Antonio De Bonis, originario di San Giovanni Rotondo, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Montesilvano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le manette sono scattate in via Rimini al termine di un pedinamento. Alla vista degli uomini in divisa il sospettato ha cercato nervosamente di far perdere le proprie tracce salendo su un auto ma non ha fatto tempo a fuggire e si è dovuto sottoporre ad identificazione e perquisizione.

ARRESTATI QUATTRO PUSHER

Dall'ispezione degli abiti è emerso che negli slip nascondeva diversi sacchetti di droga in pietra, rispettivamente 140 grammi di cocaina e 10 grammi di eroina, oltre ad altri 10 grammi di sostanze da taglio in polvere ed un bilancino di precisione. L'evidenza dei fatti lo ha portato ad ammettere le proprie responsabilità. Attualmente è in carcere in attesa di processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde 2 etti di droga nelle mutande: arrestato

IlPescara è in caricamento