rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Piazza della Rinascita

Le "Direzioni" de Le Stanze di Federico

Le Stanze di Federico tornano con "Direzioni", in uscita il 1° gennaio 2015. Il brano, nato dalla collaborazione con Francesco Altobelli, sarà presentato domani in piazza Salotto

Le Stanze di Federico tornano con “Direzioni”, in uscita il 1° gennaio 2015. Il brano (quinto singolo della band), nato dalla collaborazione con Francesco Altobelli, cantautore e autore di canzoni per Paolo Belli, Sugarfree, Viola Valentino e molti altri, si discosta dallo stile consueto delle Stanze, che per l’occasione si lasciano andare ad un ritmo incalzante che coinvolge fin dal primo ascolto.

Coloratissimo il videoclip, le cui immagini scorrono veloci come un viaggio in autostrada, improbabile come la giacca indossata dal protagonista della storia. Un “esperimento” che come nella migliore delle tradizioni musicali, non può che essere un nuovo successo per la band abruzzese. Il singolo è disponibile in tutti gli Online Store.

Le Stanze di Federico sono Federico Galli – voce, Alessandro Mazzola – batteria, Riccardo Romano – basso e Piero Garone – chitarra.

Domani, all'interno dello spettacolo "Apri la tua mente" di Simon Vegas, il gruppo salirà sul palco di piazza Salotto per presentare "Direzioni" in anteprima nazionale, insieme alla proiezione del relativo videoclip. Appuntamento alle ore 18,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le "Direzioni" de Le Stanze di Federico

IlPescara è in caricamento