rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Normativa anti Covid non rispettata, 53 persone sanzionate e 2 esercizi commerciali chiusi in un giorno

Nella giornata di ieri, sabato 27 febbraio, le forze dell'ordine hanno controllato 471 persone e 16 attivit in provincia di Pescara

Sono complessivamente 53 le persone sanzionate e 2 gli esercizi commerciali chiusi provvisoriamente per la violazione della normativa anti Covid-19 (Coronavirus).
Questo il bilancio dei controlli effettuati dalle forze dell'ordine a Pescara e nella nostra provincia nella giornata di ieri, sabato 27 febbraio.

In modo particolare è stata presidiata la zona del lungomare di Pescara vista anche il sole e le temperature primaverili.

In totale sono state sottoposte a controllo 471 persone e 16 esercizi commerciali controllati.

"Alle donne e agli uomini delle forze dell’ordine va il mio ringraziamento", dice il prefetto Giancarlo Di Vincenzo, "così come ai tanti pescaresi che con atteggiamento responsabile si attengono scrupolosamente alle prescrizioni anti covid".

Inoltre il prefetto fa sapere che “nel corso della prossima settimana, nell’aderire alla richiesta di Confesercenti e Confcommercio che hanno rappresentato difficolta’ del mondo imprenditoriale, convocherò una riunione con il sistema bancario".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Normativa anti Covid non rispettata, 53 persone sanzionate e 2 esercizi commerciali chiusi in un giorno

IlPescara è in caricamento