rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Multa al Questore, provvedimenti disciplinari per i vigili intervistati da Le Iene?

Si torna a parlare della vicenda della presunta multa annullata al Questore di Pescara. Dopo il servizio de Le Iene, sono stati avviati dei provvedimenti disciplinari da parte del Comandante Maggitti nei confronti dei 4 vigili intervistati

Non si spengono le polemiche riguardanti il caso della presunta multa annullata al Questore di Pescara. Dopo il servizio de Le Iene di qualche mese fa, ora si scopre che il comandante della Polizia Municipale Maggitti, avrebbe aperto dei provvedimenti disciplinari nei confronti dei quattro vigili urbani che hanno rilasciato un'intervista a Matteo Viviani.

La decisione è di pochi giorni fa, come si legge su IlCentro, e nella lettera di comunicazione dell'avvio della procedura non si menziona il caso dell'intervista a Le Iene e della multa al Questore, ma si fa riferimento a generiche violazioni del segreto d'ufficio.

Ma quali conseguenze potrebbero avere i provvedimenti sui quattro agenti? Teoricamente potrebbero ricevere da un semplice richiamo fino alla sospensione dal servizio.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multa al Questore, provvedimenti disciplinari per i vigili intervistati da Le Iene?

IlPescara è in caricamento