rotate-mobile
Cronaca

Multa al Questore di Pescara, carabinieri dai vigili urbani per acquisire atti

Nuovi sviluppi nell'ambito della vicenda riguardante la multa non pagata dal Questore per una rimozione forzata. I carabinieri hanno acquisito alcuni atti e documenti nella sede della Polizia Municipale

Nuovi sviluppi in merito alla vicenda della multa non pagata dal Questore per la rimozione della sua auto l'8 dicembre 2011 in via Galileo.

Il caso ha sollevato un polverone in città e soprattutto ha fatto partire un'inchiesta dei carabinieri dopo un esposto anonimo e un'ìnchiesta interna da parte del Comune che vuole spiegazioni dal Comandante della Polizia Municipale Magitti.

I carabinieri questa mattina hanno acquisito alcuni documenti ed atti nella sede della Polizia Municipale in via del Circuito.

Il Questore, lo ricordiamo, ha dichiarato di non aver mai chiesto favori e soprattutto di non aver ricevuto nessuna multa o ricevuta quando gli è stata restituita l'auto. Al momento della contravvenzione era in servizio.

I GRILLINI Il Movimento Cinque Stelle Pescara chiede alla Procura di fare luce rapidamente su questa vicenda: "Se i fatti fossero confermati saremmo di fronte ad un grave episodio non solo di illegalità giuridica ma anche di deprecabile immoralità, dato il ruolo istituzionale della persona in questione, che noi del Movimento 5 stelle condanniamo, non per un bieco desiderio di giustizialismo ma per riaffermare la chiara violazione della prima parte dell’art. 3 della Costituzione Italiana che pone: “Ogni cittadino eguale davanti alla legge

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multa al Questore di Pescara, carabinieri dai vigili urbani per acquisire atti

IlPescara è in caricamento