rotate-mobile
Cronaca Fontanelle

Motor Show al complesso Danfer dal 6 al 9 agosto

Torna a Pescara lo spettacolo su due e quattro ruote che si terrà a Fontanelle. Programma composito fra esposizione, mostra mercato, vintage, spettacolo, intrattenimento ed enogastronomia

Si svolgera' da giovedi' 6 a domenica 9 agosto, presso il complesso Danfer in localita' Fontanelle a Pescara, la nuova edizione del Motor Show che racchiude un programma composito fra esposizione, mostra mercato, vintage, spettacolo, intrattenimento ed enogastronomia. La rassegna, che torna in citta' dopo un decennio, e' stata presentata stamane in Comune.

"Per la citta' il Motor Show e' un momento di spettacolo, ma soprattutto un ritorno - dice Fiorenzo Perrotti, l'organizzatore - Avremo quattro giorni di eventi presso il centro Danfer: li' abbiamo pensato di mettere insieme tutto il mondo dei motori dalle 2 alle 4 ruote, c'e' persino una bicicletta a 7 posti e 14 pedali. La rassegna inaugura un complesso nuovo a Fontanelle, aperto alla pubblica fruibilita' e interamente allestito. A piano terra ospitera' una fiera mercato, salendo c'e' una vera e propria sagra enogastronomica con cibo per tutti i gusti, salendo ancora si arriva il terrazzo dove si svolgera' il Pescara Motor Show vero e proprio. L'ingresso e' gratuito, la struttura e' facilmente raggiungibile e frequentabile anche per via degli 800 posti auto interni. Ci sara' una pista di quad e kart per bambini e abbiamo creato 4 giorni a tema per attirare anche persone diverse".

Il primo giorno sarà tutto dedicato ai bimbi con il clou in una sfilata a cui potranno partecipare tutti, il venerdi' invece sarà incentrato sul mondo tuning con motori speciali; infine, il sabato sara' dedicato ai bikers con incontri e musica a tema. Tutto questo dalle 18 alle 24. La domenica si comincia invece dalle 10 con la sfilata delle mitiche 500 e alle 16 un evento particolare chiudera' la serata. Previsti oltre 60 espositori, tante auto di marche e modelli particolari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motor Show al complesso Danfer dal 6 al 9 agosto

IlPescara è in caricamento