rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Moscufo

Moscufo, approvato il bilancio: niente aumenti, molti gli investimenti

Il consiglio comunale di Moscufo ha approvato il bilancio di previsione 2018 e pluriennale 2018/2020. Nessun rincaro per le tariffe ai cittadini, investimenti su cimitero, scuole e strade

E' stato approvato dal consiglio comunale di Moscufo, il bilancio di previsione del 2018 e quello triennale 2018/2020. Per quanto riguarda le tariffe dei servizi ai cittadini, non è previsto alcun rincaro sia per quanto concerne i rifiuti che per le mense scolastiche e trasporto scolastico.

L'amministrazione comunale sottolinea come il servizio di Igiene Urbana, comparato con gli standard dei costi nazionali, sia al di sotto della media nonostante l'efficienza dimostrata anche grazie alla partecipazione e correttezza dei cittadini. Sul fronte degli investimenti, saranno realizzati nuovi locali, potenziata l'illuminazione pubblica, sistemate alcune strade e ristrutturate le due scuole.

Completata anche la palestra comunale e l'ex frantoio. L'assessore Di Domenico Massimo:

Si tratta di un lavoro importante per cui mi sento in primo luogo di ringraziare gli uffici del Comune  frutto di impegno e dedizione per tutti gli investimenti previsti e i servizi programmati. Ogni spesa improduttiva è stata oggetto di revisione e mi preme segnalare come Moscufo non abbia spese di rappresentanza né auto blu e i suoi amministratori viaggino con mezzi e spese propri. Un segnale concreto per lo sviluppo del paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moscufo, approvato il bilancio: niente aumenti, molti gli investimenti

IlPescara è in caricamento