rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Cronaca Lettomanoppello

Morto il titolare della trattoria "Da Concezio" di Lettomanoppello

Lutto nel centro in provincia di Pescara per la scomparsa dell'amato ristoratore Concezio Di Pietrantonio

Lutto a Lettomanoppello per la scomparsa di Concezio Di Pietrantonio, titolare della trattoria "Da Concezio".
Il noto ristoratore è venuto a mancare nella giornata di martedì 16 gennaio.

Di Pietrantonio aveva 72 anni e lascia la moglie Olimpia e i figli Paola, Paride e Priamo.

«Oggi è un giorno triste per la nostra comunità, abbiamo perso un grande uomo, un grande ristoratore, un grande amico», si legge in una condivisione sulla pagina Facebook del Comune di Lettomanoppello.

Poi si legge ancora: «Concezio è stato una figura importante per tutti noi, ha sempre messo il suo impegno e la sua passione nel suo lavoro, e ha fatto sì che il nostro paese diventasse una meta turistica culinaria apprezzata da molti. Il suo modo di fare, la sua simpatia, le sue battute piene di spirito hanno caratterizzato per anni la sua clientela, che andava alla ricerca del pregiato Baccalà condito dai suoi racconti di vita. Ci mancherà moltissimo, ma il suo ricordo rimarrà sempre vivo nei nostri cuori. Un abbraccio alla sua famiglia. Buon viaggio Concezio... E grazie di tutto. Il sindaco e l'amministrazione comunale».

«Il ricordo di Concezio è di una persona affabile e sempre di buon umore che con la sua attività era meta di tanta attenzione culinaria», dice il consigliere regionale Antonio Blasioli.

L'ultimo saluto all'amato ristoratore verrà dato con i funerali che saranno celebrati mercoledì 17 gennaio alle ore 15 nella chiesa della Beata Vergine a Lettomanoppello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il titolare della trattoria "Da Concezio" di Lettomanoppello

IlPescara è in caricamento