rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spoltore

Corriere si sente male e muore dopo una consegna, tragedia nel centro commerciale

Il fatto si è verificato ieri sera nell'Auchan di via Tiburtina. Come riporta Spoltore Notizie, la vittima è un 53enne di Villa Raspa, Maurizio Orsini. Ha consegnato alcuni pacchi nella galleria e poi si è recato in bagno, dove si è accasciato

Corriere si sente male e muore dopo una consegna: la tragedia si è consumata ieri sera in un centro commerciale, l'Auchan di via Tiburtina. Come riporta Spoltore Notizie, la vittima è un 53enne di Villa Raspa, che si chiamava Maurizio Orsini.

L'uomo ha consegnato alcuni pacchi nella galleria e poi si è recato in bagno, dove si è accasciato. È stata un’addetta delle pulizie ad accorgersi di ciò che stava accadendo: la donna, riferisce ancora Spoltore Notizie, ha chiamato subito il 118, che è giunto sul posto in brevissimo tempo ma, sfortunatamente, ha potuto fare ben poco. Orsini, infatti, era già spirato ed è stato impossibile rianimarlo.

Subito dopo sono arrivati anche una pattuglia della squadra volante della polizia e il medico legale, che ha confermato il malore come causa del decesso. Maurizio lascia la moglie Palma. I funerali si svolgeranno domani, 20 agosto, alle 16.30 nella chiesa di San Paolo Apostolo, a Pescara, mentre la camera ardente è stata allestita nella casa funeraria di via Luigi Polacchi a Silvi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corriere si sente male e muore dopo una consegna, tragedia nel centro commerciale

IlPescara è in caricamento