rotate-mobile
Cronaca

Ha un malore mentre va a trovare un amico nello stadio Adriatico: morto 51enne

L'uomo, Livio Di Marco, residente a Cepagatti era molto conosciuto nella parrocchia Madonna del Fuoco di Pescara dove si occupava di svolgere lavori quotidiani ed era anche il fratello del parroco Don Carmine

Si è recato nello stadio Adriatico per fare visita ad un amico, ma qui ha avuto un malore che gli è stato fatale. È morto così Livio Di Marco, 51enne residente a Cepagatti. L'uomo è si è accasciato improvvisamente a terra ed è stato allertato subito il 118 arrivato sul posto con due ambulanze. Al 51enne sono state praticate tutte le manovre di rianimazione dal personale sanitario. Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Pescara.

Livio era molto conosciuto non solo nel suo paese ma anche a Pescara, in particolare nella parrocchia della Madonna del Fuoco dove era una sorta di "tuttofare" svolgendo lavori di vario genere essendo il fratello del parroco Don Carmine. Sempre disponibile e gentile, era amato da tutta la comunità del quartiere. Lascia la moglie Stefania e due figlie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha un malore mentre va a trovare un amico nello stadio Adriatico: morto 51enne

IlPescara è in caricamento